Cose che non funzionano- Il Milan di oggi

Vendi Ibrahimovic e Thiago Silva. Perdi Seedorf, Nesta, Van Bommel, Gattuso, Inzaghi, Zambrotta, Merkel e Aquilani (e aggiungerei Pirlo). Arrivano a sostituirli Acerbi, Zapata, Montolivo, Konstant e Traorè. Ritorna Strasser. Che è un po’ come abituarsi alla carne argentina e poi tutto di un tratto ti trovi con la carne dei panini del paninaro di fronte a San Siro.

E come se non bastasse proponi all’Inter uno scambio Pazzini-Cassano. No, non alla pari. No, non ti danno loro un conguaglio. No paghi tu, per giunta, 7 milioni.

Ma vaffanculo. Farsi gabbare da Branca e Moratti non è mica facile.

(E il povero Kakà lasciatelo a Madrid, che tra Emanuelson e Antonini mi fa pena).

“Cose che non funzionano” è una nuova rubrica di DemSpeaking in cui metto la mia vis polemica al servizio della comunità stanando e sottolineando tutte le cose che nel mondo di oggi non funzionano e dovrebbero andare in modo diverso.

About these ads

6 thoughts on “Cose che non funzionano- Il Milan di oggi

  1. Pigris Kakà sarebbe l’ennesima dimostrazione di scarsa organizzazione: un giocatore scoppiato, in un ruolo già coperto… inutile!
    Il Milan doveva parlare chiaro e spiegare che questo sarebbe stato un anno di transizione e rifondare in maniera intelligenti; vendere Thiago e Ibra era moralmente obbligatorio per quei soldi, (come i tifosi della Roma si dovrebbero vergognare a contestare De Rossi e la dirigenza se capitan cazzodifuturo fosse davvero pagato sopra i 30 milioni)..
    Una rosa come questa e l’abbonamento l’avrei fatto pure io:

    ABBIATI (Amelia, Pazzagli)

    DE SCIGLIO (Bonera)
    ALDERWEIRELD [o ASTORI] (Zapata)
    CAMPORESE (Acerbi, Yepes)
    SANTON [o POCOGNOLI] (Antonini, Albertazzi)

    MONTOLIVO (Bertolacci, Cristante)
    AMBROSINI (Chadli)
    NOCERINO (Poli)

    BOATENG (Valoti)

    PATO (Matri)
    EL SHAARAWY (Mertens, G. Rossi)

    Bello ‘sognare’ un Milan Belga (ma chissà se gli osservato del milan hanno presente il nord europa come mercato e fonte di talenti, oltre agli svincolati di tutto il mondo)… E sì che non costerebbe neanche tanto vendendo Abate, Mexes, Robinho e Cassano, oltre ai vari Vilà, Mesbah, Traoré, Constant e Muntari. Poi l’anno prossimo via anche Bonera e Yepes e pronti a prenderne di giovani dal vivaio… però quando non programmi ed ogni buon giovane della primavera è in comproprietà con la solbiatese o il genoa è chiaro che non hai futuro.
    Per quest’anno nba!

    • Se vendono Cassano, Kaka` servirebbe eccome. Anche perché Boateng e` sempre rotto e Emanuelson come trequartista e` una bestemmia al ruolo di trequartista. Cosa che i trequartisti del mondo dovrebbero scioperare o creare un ordine professionale per escludere Urby.

      • Ah guarda lo considero talmente poco, come calciatore in generale, che manco l’avevo messo nella lista dei partenti (anche perché chi cavolo se lo piglia?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...