Dibattiti Prime Time

Dopo mesi in cui si e` discusso se fare o no questo benedetto dibattito tra ti tre candidati alla segreteria, i tre si sono messi d’accordo perche` si faccia.

Vi chiederete dove sia l’inganno… ed in effetti c’e`: il dibattito verra` trasmesso alle ore 15 di oggi, su YouDem (canale 813 di sky) Youdem.tv e dal sito dell’Unita`.

Io lo trovo, personalmente, sconvolgente, assurdo. Ditemi che senso ha farlo in un momento in cui non lo guardera` nessuno, su un canale che non guarda nessuno e su due siti che la gente non visita.

Siamo pazzi, autolesionisti, incapaci di guardare al bene del partito; Lerner si era offerto di ospitare i tre all’Infedele su La7, la rai si era offerta e anche skytg24. A parte il fatto che se ne sarebbero potuti e dovuti fare anche piu` di uno, mi chiedo chi ha optato per questa sconvolgente opzione. Su questa cosa hanno tutte e tre commesso un grave errore, ma, ad un certo punto… cazzi loro (e scusate la volgarita`).

Io tra l’altro ho gia` parlato del dibattito e del perche` sia necessario farlo qui, qui e qui. (Notate le date!)

( e oggi Luca Sofri dice cose simili alle mie qui)

P.s. Giusto per poter dire di aver fatto il mio dovere: potete seguire il dibattito qui

Rispondi

