Ultimi giorni

Da Ignazio Marino

Domenica si vota per le primarie e questi sono gli ultimi giorni in cui possiamo convincere i nostri amici e familiari che Marino è la scelta giusta per cambiare l’Italia e far vincere il PD.

Proprio perché mancano pochi giorni, abbiamo intensificato i nostri sforzi per dotarvi di strumenti utili per convincere il maggior numero di persone ad andare a votare domenica prossima e scegliere Ignazio come leader del PD.

Partiamo da 3 nuovi video. C’è un video di Ignazio che invita i più giovani a partecipare alle primarie scegliendo per il loro futuro. Poi un video di risposta alle mele di Bersani e, infine, un video che racconta come potrebbe essere la nostra Italia se venissero realizzate le proposte che Ignazio ha lanciato durante la campagna.

Passiamo agli strumenti per chi ha voglia di fare in queste ultime ore una campagna old style: porta a porta e volantinaggio. Trovate tutto l’occorrente nell’area che abbiamo intitolato il kit del perfetto volontario. Insomma, v’invitiamo a stupirci ancora una volta con la vostra passione e dedizione.

Per chi, invece, vuole darsi da fare sul web per sostenere Ignazio, oltre a condividere i materiali in formato elettronico sui social network o via mail, potete votare Ignazio sul sondaggio del Corriere della Sera, dopo averci regalato la vittoria su quello organizzato da Striscia la Notizia.

Sul sito trovate anche come fare a votare alle primarie anche con le indicazioni per i 16enni, per i lavoratori e gli studenti fuorisede e per gli immigrati con permesso di soggiorno.

Infine vi ricordiamo che giovedì 22 ottobre Ignazio sarà ospite ad Annozero per parlare di Crisi economica e come uscirne.

Forza, sono le ultime ore e dobbiamo avere tutti lo stesso scopo: Sorprendiamo l’Italia con Marino segretario per cambiare e far vincere il PD.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...