This is the end

Hanno arrestato Gianni Prosperini. Avevo parlato di lui cosi` in tempi non sospetti, perche` quello, a me non piaceva per niente:

Scanalando ho assistito ad una parte della puntata Iceberg su Telelombardia in cui si parlava della questione del crocifisso; sono rimasto allibito quando ho sentito Pier Gianni Prosperini dire che “dobbiamo portarlo a Strasburgo il crocefisso”, e che dovremmo fare “una specie di nuova crociata”, ma mi preoccupa meno che sentirgli dire che l’UE si deve fare i fatti propri e che non si puo’ permettere di dire a noi quel che dobbiamo fare. Questo mancato senso di identita` europea e` gravissimo (cioe` da Prosperini non mi sarei aspettato di meglio, penso sia politicamente il peggio del peggio, ma ci sono tanti che la pensano come lui).

Adesso che si e` scoperto che era un vero e proprio boss della truffa non posso che tirare un sospiro di sollievo, la politica italiana si libera, finalmente, di una persona disonesta intellettualmente e di un truffatore.

L’assessore è accusato di aver ricevuto 230mila euro tramite un meccanismo di sovrafatturazione in relazione a programmi televisivi a cui partecipava per attività istituzionale. «Prosperini ha la disponibilità in via diretta o indiretta di cinque società offshore: Htk con sede a Vienna, Finley Serive Llc, Chamonix Llc, Willow Overseas e Kenana ltd» scrive il gip. Secondo il giudice, Prosperini deve restare in carcere perché potrebbe inquinare le prove e reiterare i reati di corruzione e turbativa d’asta.

Adesso vi lascio con un viedo of the best of Prosperini:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...