Ah, ma allora si sa cosa vuole fare.

Ieri avevo espresso dei dubbi su cosa il Ministro Renato Brunetta intenda fare in caso sia eletto sindaco a Venezia. Oggi ho la risposta che mi aspettavo, fornitami, nientepopodimeno, che dallo stesso Ministro.

Per mesi, ogni volta che sono andato nella mia città, mi sono sentito chiedere all’aeroporto, sul vaporetto, a Mestre, nelle calli: “Faccia qualcosa per noi”. Siccome ragiono con il cuore, la cosa mi ha emozionato. Dall’altra parte, non potevo lasciare a metà la rivoluzione in corso per cambiare lo Stato e la pubblica amministrazione».

Manie di protagonismo? Puo’ darsi… Intanto pero`, dato che i sondaggi ci danno indietro e sarebbe necessario partire con la campagna elettorale, nessuno sa chi sara` il candidato del Pd (o a questo punto della coalizione -ma con chi?-).

Lascia un commento

