Fare Comunicazione

Al PD, pare che abbiamo anche gente che di comunicazione ne capisce qualcosa, cosa che, da un po’ di tempo a questa parte, non si era notata: newsletter del partito firmate dalla “redazione”, giusto sempre cosi` nessuno ci mette la faccia (Obama docet?), manifesti elettorali che tutti dicono essere pessimi, e che effettivamente sono un po’ squallidi e incapacita` totale di vendere il “prodotto PD”, saro` ripetitivo, ma anche li` Veltroni era secoli avanti.

Civati, comunque, dimostra che, per una campagna elettorale, si possono costruire manifesti, volantini, slogan molto “catchy”, molto chiari, molto fighi: molto “obamiani”, insomma. Bravo Pippo and good luck.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...