I soliti o Bussolati

Basta con le solite facce! Diamo spazio a una nuova generazione e premiamo la competenza.
Alla regione votiamo Pietro Bussolati!


Pietro Bussolati, 27 anni ha una storia in cui molti giovani si possono ritrovare. Dopo la laurea ha fatto uno stage e da tre anni lavora nel mondo dell’energia. Stufi delle solite facce, siamo felici di sostenere un giovane che ha deciso di mettere la sua professionalità, la sua competenza e il suo entusiasmo al servizio del territorio. Con questa candidatura Pietro vuole rappresentare una generazione, quella che fatica a trovare lavoro, quella che fatica a uscire di casa per gli affitti troppo alti. E con loro vuole rappresentare quelle persone che nella vita si sforza di innovare, di migliorarsi e di emanciparsi attraverso il lavoro.

Sono già molte le proposte che sono state lanciate in questa campagna elettorale, a partire dal Fondo per l’affitto destinato alle giovani coppie, sposate o conviventi, alla proposta per le donne che prevede la detassazione del 50% del lavoro femminile per quelle aziende che rinnovano il contratto a chi rientra dopo una gravidanza.

La campagna di Pietro in questi giorni è incessante, puoi vedere tutti gli appuntamenti in agenda sul sito www.bussolati2010.it

Siamo partiti in questa sfida con pochissime risorse ma con tantissima passione, idee innovative e soprattutto proposte da realizzare.

Attorno a noi respiriamo un’aria di ottimismo, di innovazione e di rinnovamento. Tutti siamo partecipi di questa avventura che si sta concretizzando giorno dopo giorno con l’aiuto di tantissime persone.

Per questo è importante che ognuno di noi dica ad altre 10 persone di votare BUSSOLATI, perché il traguardo è a portata di mano.
Puoi dare una mano a Pietro e partecipare a questa fantastica avventura in diversi modi:
– ritirando il Kit in supporto di Pietro al circolo 02PD di via Eustachi 48, Milano (MM Lima); – invitando Pietro BUSSOLATI a iniziative, cene, aperitivi e ad altre occasioni di incontro;
-puoi andare sul sito, stampare i materiali e diffonderli ai tuoi amici (anche tramite file immagini!);
– puoi semplicemente parlare di Pietro a tutte le persone che conosci;

Per tutti le informazioni non esitare a contattare Francesca: frasanna_2010@libero.it – 346.3571572

In questi giorni Pietro Bussolati insieme agli amici del Partito Democratico e ai tanti volontari, ha già incontrato molti cittadini di Milano e provincia, ha ascoltato le loro voci, le loro esigenze.

Grazie del tuo aiuto e tieniti sempre aggiornato sul percorso di BUSSOLATI anche attraverso la fanpage di Facebook “PIETRO BUSSOLATI AVRA’ PIU’ FAN DI ROBERTO FORMIGONI”, o visitando il suo sito internet www.bussolati2010.it

Ti ricordiamo che possono votare per Pietro BUSSOLATI tutte le persone residenti a Milano città e in Provincia di Milano. Grazie ancora per quello che farai!

Il comitato per Pietro Bussolati

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...