Sono ovunque

E` strano vedere come la gente si sorprende alla notizia che anche nella DC ci potessero essere degli omosessuali anche perche`, quella degli omosessuali nella “Balena Bianca”, e` una “leggenda” vecchia e sicuramente verosimile, tornata alla ribalta dopo che l’ha ritirata fuori Vendola, per dire che un Premier gay c’e` gia` stato (ed era della Dicci`). Il sospetto che non sia una bufala viene anche dalle non-smentite degli ex-democristiani (perlomeno di non tutti e cio` basta), come riporta bene il Corriere, sempre attento e meticoloso quando c’e` da fare gossip politico.

Dicevo che sorprende la sorpresa di tutti. Il 5% della popolazione mondiale e` gay, lesbica o bisex, quindi e` statisticamente probabile che anche nella DC ci fossero alcuni omosessuali (non dichiarati, ovviamente) e che qualcuno sia stato anche Presidente del Consiglio e perche` no Presidente della Repubblica (ogni riferimento a cose o persone e` da ritenersi puramente causale). Non ci vedo niente di male, ovviamente, credo che il sesso, come i gusti sessuali dei nostri dirigenti siamo problemi loro e credo che l’essere omosessuale o eterosessuale non condizioni in nessun modo i giudizi circa l’abilita` politica di un individuo. Quindi, anche se un ex-dc e` stato Presidente del Consiglio, chissenefrega, qual e` il problema? E` qualcosa di veramente degno di nota? Non credo.

One thought on “Sono ovunque

  1. Ciò che è degno di nota è capire se il nostro paese è pronto ad un premier dichiaratamente gay, ovviamente non è che uno vota Vendola solo perchè è omosessuale, ma in qiesta società purtroppo non tutti hanno la tua maturità, e non ci possiamo ancora permettere di fare gli snob, ” Gay? E allora?”. Lo dico da gay.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...