Adesso non perdiamoci di vista

Ora che sono passati un po’ di giorni, ora che tutto forse e` un po’ più chiaro, ora che abbiamo avuto il tempo di riflettere e metabolizzare ciò che di bello abbiamo fatto, vorrei, prima di parlare della mia lettura politica di ciò che e` successo, dire una cosa che mi preme: adesso non perdiamoci di vista.

Adesso che c’è bisogno di governare Milano, continuiamo a dare quel che abbiamo dato in questi mesi di campagna, che non si smetta di dedicare tempo ed energie alla città, non lasciamo che Pisapia governi da solo: non perdiamoci di vista.

Adesso che possiamo cambiare le cose grazie alla nostra voglia di rinnovamento, all’entusiasmo e alla determinazione che abbiamo mostrato a tutti di avere: non perdiamoci di vista.

La gente di Piazza del Duomo, la gente che e` venuta ai concerti, coloro che hanno fatto campagna volantinando, ma anche quelli che hanno semplicemente fato un paio di telefonate o hanno convinto un solo amico a votare Giuliano Pisapia, ecco tutti, e siamo tanti, tutti noi che abbiamo reso davvero tutto questo possibile, non perdiamoci di vista, il nostro compito non e` finito, e` appena iniziato. Il nostro compito e` governare, i prossimi 5 anni con Giuliano. Ed e` il compito più difficile.

(Raccomandazione, che conosco i miei polli: non abbiate fretta, lasciate il tempo al nuovo sindaco e alla nuova giunta di insediarsi ed iniziare a a lavorare, non e` che dopodomani tutti i parcheggi sotterranei saranno finiti, le buche aggiustate e le periferie sistemate, ci vuole pazienza).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...